SCUOLA VELA A DUINO 2019

CORSO RAGAZZI

Dal 1 al 14 luglio sono previsti due corsi settimanali di avvio alla VELA, da lunedì a venerdì, con istruttore FIV. I corsi avranno inizio alle ore 09.00 e termineranno alle ore 17.00, con l’attività velica prevista durante la mattina, il pranzo a Duino presso una struttura convenzionata e a seguire attività marinara in porticciolo o presso la Sede sociale. I posti sono limitati, pertanto si richiede fin d’ora una pre-iscrizione, non vincolante, per permettere al Circolo la miglior organizzazione.

Si richiede l’abilità base nel nuoto. Obbligatorio il certificato medico.

Il costo del corso, TUTTO INCLUSO, è di Euro 160,00 + tessera FIV.

PASSAPAROLA SCUOLA VELA A DUINO!

Chi siamo

Il Circolo Velico Duino associato alla Federazione Italiana Vela è un’associazione sportiva dilettantistica il cui fine è lo sviluppo e la diffusione di attività sportive connesse alla disciplina della vela, nonché lo svolgimento di attività didattica per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento di tale disciplina.

In questo contesto vengono organizzati, durante la stagione estiva, corsi per ragazzi e adulti, con possibilità di frequenza settimanale oppure week end, inoltre lezioni individuali personalizzate sulla base delle conoscenze dell’allievo.

Non va dimenticata poi l’importante attività velica di tutti quei soci, che attraverso la partecipazione alle numerose regate, sia zonali che nazionali, portano i colori del nostro guidone sociale direttamente sul mare.
Il Circolo gestisce inoltre gli ormeggi del porticciolo di Duino.

CONSIGLIO DIRETTIVO 2019 - 2020

GIORGIO JURISSEVICH

MARINO ROSSA

Segretario

MICHELE MORO

Tesoriere

MAURIZIO TURRINI

Direttore sportivo

LORENZO BLASICH

Direttore mare

FABIO KOCJANCIC

Consiglieri

SERGIO BURELLI, MAURIZIO CANALAZ, TULLIO MAESTRO

COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI

GREGORIO DE ZORZI, PAOLO MARCHESE

COMUNICATO STAMPA - 16 marzo 2019

Rinnovo del Consiglio direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti

Si è svolta sabato 16 marzo 2019 l’Assemblea ordinaria dei Soci che ha eletto gli Organi sociali per il biennio 2019-2020.

A seguito della successiva riunione degli eletti, è stata assegnata la carica di Presidente al signor Giorgio Jurissevich, già membro del Consiglio direttivo del Circolo Velico Duino, in sostituzione del dottor Tullio Maestro che ha passato le consegne.

Giorgio Jurissevich vanta un lungo trascorso di Presidente anche in altre associazioni e ha maturato grande conoscenza ed esperienza sul territorio di Duino, dove risiede. La vicepresidenza va a Marino Rossa. Segretario Michele Moro. Tesoriere Maurizio Turrini. La Direzione sportiva viene riconfermata a Lorenzo Blasich, mentre l’incarico di Direttore Mare viene rinnovato a Fabio Kocjancic. Gli altri Consiglieri sono Tullio Maestro, Maurizio Canalaz, Sergio Burelli.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti l'Assemblea ha eletto Gregorio De Zorzi e Paolo Marchese.

Sul piano dell’attività sportiva, stiamo lavorando per il 2019 ai corsi di Scuola Vela, sia per ragazzi che per adulti, con frequenza settimanale oppure nei weekend con deriva federale 555FIV. Continueremo inoltre a rafforzare la collaborazione con le altre Associazioni sul territorio, dichiara il nuovo Presidente.